mercoledì 20 novembre 2013

PRENDERE IL TEMPO...

Ciao a tutti, che emozione fare parte di questo bellissimo DT!!
Io sarò la parte "pazza" di questo team, vi presenterò dei progetti diversi dal solito contesto in cui siete abituati a vedere questi timbri proprio per farvi vedere quanto sono versatili e quindi adatti a tutte le occasioni...
A questo proposito vi presento il mio primo progetto: un home decor da appendere, progettato e creato attorno alla frase contenuta nel timbro PRENDERE IL TEMPO che io adoro perché è una di quelle frasi che bisognerebbe ricordarsi sempre, molte volte siamo felici e passiamo dei bei momenti ma non sempre siamo capaci di soffermarci a godere effettivamente di quel momento e invece questa è una cosa che bisognerebbe imparare...escludere tutto il resto dalla mente e vivere pienamente l'istante.


Ecco una breve spiegazione di come ho proceduto: prima di tutto ho ricoperto la sagoma centrale di legno con un bazzill marrone sul quale ho poi timbrato lo sfondo con il timbro PLAID utilizzando il versamark trasparente e la polvere da embossing bianca modello "puff" che ha la particolarità che una volta asciutta passandoci con il dito sopra questa si sgretola in maniera irregolare e viene via solo in alcuni punti fornendo un effetto rustico diciamo...
Ho poi ho aggiunto i vari elementi strato su strato (l'immagine di Cenerentola è stata scaricata free da internet, stampata con stampante laser a colori, ritagliata e glitterata) con il biadesivo normale e spessorato; sotto al corpo di Cenerentola grazie al biadesivo spessorato è rimasto lo spazio per posizionare la "molla" fatta con filo metallico con incollato il timbro COEUR RAYE  



Ho timbrato bellissimo timbro PRENDERE IL TEMPO su un foglio kraft ma la timbrata tal quale era troppo lunga per il mio progetto quindi ho ritagliato singolarmente ogni parola e le ho riposizionate attorno all'orologio utilizzando una sì e una no il biadesivo spessorato in modo che potessero leggermente sovrapporsi ma si potesse comunque leggere la parola sotto.


E per finire ho timbrato e ritagliato le quattro ETOILLE (SCRIPT, A CARREAUX, SIMPLE e RAYE) e le ho incollate al filo metallico arrotolato a molla come per il cuore.


TIMBRI UTILIZZATI:
FD309018 étoille script
FD309019 étoille à carreaux
FD309020 étoille rayé
FD309021 étoille simple
FHA410046 plaid
FA110004 mini coeur rayé
FIF310119 prendere il tempo

TAMPONI UTILIZZATI:
Chocolat

2 commenti:

  1. bello!!!! mi piacciono tantissimo i cuori sul filo arrotolato, sembra che siano sprigionati da Cenerentola!
    decisamente una diversa interpretazione dei timbri, mooooolto d'effetto! grandElena!

    RispondiElimina
  2. non è bello... e' geniale.
    e pensare che questi timbri ce li ho tutti... MA CHI CI HA MAI PENSATO.
    in ogni caso, ancora una volta, non posso non dirvi che questo blog è spettacolare davvero.
    baci a tutte ed ancora complimenti Elena.

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso