martedì 29 aprile 2014

TI SCRAPPO IL GANCIO!!!

Che detta così è tutto un programma!!! In realtà niente di così trascendentale. Avete presente quando si va al ristorante e non si sa mai dove piazzare la borsa??? Ecco oggi vi mostro come ho decorato dei semplici ganci di metallo da/per borsetta e sfoggiarli al tavolo del ristorante.




Per la base dove poi ho applicato il decoro, ho utilizzato il timbro natalizio "Feste gioiose". Come potete notare, la maggior parte dei timbri, anche se a tema, possiedono  comunque particolari che possono essere utilizzati 365 giorni l'anno.






Ho decorato ciascuna base utilizzando il colore dell'inchiostro abbinato ai fiori e rifiniti tutti con rosellina di carta e fiocchetto.

Ciascun gancio l'ho poi confezionato in busta kraft decorata dello stesso colore.




Che ve ne pare come pensierino per le amiche??? Di seguito  i materiali utilizzati.
Grazie per la visita
Mery


MATERIALI UTILIZZATI
Timbri
FIE212115 Feste da condividere
FIC 113054 Piccoli piaceri per te
FG113064 Banner fatto a mano
Fiori
Fraise- Framboise
Fleurs Lagon-caraibes
Citron- Banane
Bourgeon- Feuillage
Camelia- Belle de nuit
Tamponi
Groseille
Lagon
Citron
Bourgeon
Camelia


1 commento:

  1. Mi ero persa questo post... geniale Mery, veramente una bella idea... la pinno subito e cerco i ganci... mi serviva proprio un'idea come questa per dei pensierini :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso