mercoledì 24 settembre 2014

ALTERED CLOCK

 Era da tanto che volevo provare ad alterare una sveglia e così un giorno ne ho comprata una da pochi euro al mercato in attesa di una ispirazione che è arrivata da Pinterest (assolutamente da guardare per chi non lo conosce ancora), ne ho osservate tante, tutte splendide e tutte così diverse...alla fine mi sono decisa l'ho smontata e ho creato la mia versione aiutata dai bellissimi prodotti Florileges Design:




MATERIALI UTILIZZATI

timbri
Piccola tag felicità
Feuillage nervuré
Banner Momenti

abbellimenti
Fleurs Floripetal

colori
Cafe

OGGI SI CONCLUDE LA MIA COLLABORAZIONE CON QUESTO BLOG. 
RINGRAZIO IL TEAM PER AVERMI DATO L'OPPORTUNITÀ' DI LAVORARE CON QUESTI BELLISSIMI PRODOTTI E LA POSSIBILITÀ DI ESPRIMERE LA MIA CREATIVITÀ  SENZA LIMITAZIONI...SPERO DI AVERVI ISPIRATO MA SOPRATTUTTO DI AVERVI MOSTRATO COME PENSARE FUORI DAGLI SCHEMI!


1 commento:

  1. Idea veramente bellissima Elena, e altrettanto la realizzazione!!!
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso