mercoledì 3 dicembre 2014

Collezione 17/2 by Ste

Recentemente sono uscite nuove collezioni di timbri in francese. Ho avuto la possibilità di avere in anteprima alcuni timbri della collezione “So Lovely” e questo è un piccolo assaggio di quello che ho fatto!
Iniziamo da un packaging semplice semplice adattissimo per bomboniere romantiche e con un tocco personale….
DSC_0832
Ho realizzato una timbrata su cartoncino marrone e embossato con polvere bianca, un nastrino a pois e un fiorellino completano il tutto…
DSC_0842
Timbri: Love Mail – Fiori: Mini café
… stessa tecnica applicata ad una confezione a cuore con un piccolo banner di carta sul retro…
DSC_0838
Timbri: Love mail
… una terza alternativa nasce per confezionare piccoli regali hand made. La timbrata è fatta con inchiostro marrone su un cartoncino azzurro e come decorazione alcuni fiorellini bianchi.
DSC_0835
Timbri: Made with love – Fiori: Mini voile de lait
Cambiamo genere! Una card, anzi una piccola decorazione 3D che può essere appoggiata e si regge da sola…
DSC_0829_thumb_thumb
Timbri: Love bobines – Potion d’amour – Quelques mots d’amour – Le secret du bonheur
Inchiostri: Cafè – Reglisse – Caraibes
DSC_0817_thumb
Come decorazioni un sacco dei timbri nuovi ritagliati e applicati in sovrapposizione con più o meno spessore…
DSC_0819_thumb
DSC_0822_thumb
Come colori ho scelto azzurro e kraft e bianco come sfondo.
DSC_0823_thumb
DSC_0825_thumb
E ancora una card in cui ho voluto applicare una tecnica particolare!
DSC_0870
Timbri: Love mail – Au fil du bonheur – Trois petits noeuds
Floricolor: Alizarine – Amarante – Turquoise – Cie d’étè – Ebène – Bleu canard
Le timbrate sono fatte tutte su carta da acquerello ed embossate con polvere bianca. Per la colorazione ho usato i pennarelli Floricolor. Per ottenere l’effetto acquerello li ho strofinati su un supporto in plexiglass e li ho applicati con un pennello a riserva d’acqua. Tra una stesura e l’altra ho fatto asciugare e intensificato a piacere.
DSC_0862
DSC_0866
DSC_0860
DSC_0849
E infine una decorazione da appoggio. Può essere usata per mettere una foto o come segnaposto, ma anche per un menù!
DSC_0882
Timbri: Made with love – Au fil du bonheur – Un joli conte de fèè
Floricolor: Noisette – Chocolat
Inchistri: Cafè – Pivoine – Reglisse
DSC_0885
DSC_0879
Mi sono divertita a replicare il timbro con il rocchetto con tutte le sue decorazioni :-)
DSC_0893
DSC_0901
Per colorare il legno ho usato i pennarelli floricolor applicati con un pennello a riserva d’acqua…
DSC_0899
… come base una semplice card decorata con un’altra timbrata.
DSC_0892
Spero che questi progetti vi piacciano e che possano esservi di ispirazione!!!

5 commenti:

  1. tutto bellissimo, ma i fondi acquarellati sono super!!!

    RispondiElimina
  2. Cavoli Ste, già i timbri sno uno spettacolo, certo è che usati da te diventano meraviglie!!!
    devo averli!!! assolutamente!

    RispondiElimina
  3. Tutto assolutamente meraviglioso e curatissimo!!

    RispondiElimina
  4. Come sempre le tue splendide creazioni sono impeccabili!

    RispondiElimina
  5. Creazioni bellissime e curatissime complimenti!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso