mercoledì 14 gennaio 2015

Romantici vasi

Ciao a tutte/i,

innanzitutto volevo dirvi che sono davvero super onorata e felice di poter pubblicare i miei lavori su Florilèges Design.
Per il mio primo post ho pensato di realizzare un home decor:
arrotolando dello spago da cucina ho modificato una bottiglia in un vaso ed il tutto è stato reso più bello e romantico dai timbri Florilèges


vi ho inoltre abbinato un semplice vaso in vetro trasformandolo in un portacandele.

Spero vi piacciano!!!




Materiale utilizzato:

Timbri:

Bottiglia: Piccoli momenti di piacere - Petite parentesi lignée - Tag love - Étoile a pois - Mini fleur des îles - Nove etichette - Mini tag long

Vaso: Grande parenthèse lignée - Banner chiusure - Best of - Clic clac pola

Floricolor: Orage

Un abbraccio e a presto,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso