mercoledì 18 febbraio 2015

Una tela Love

Ciao a tutte!
Febbraio è il mese in cui spicca San Valentino e così ho deciso di creare un tela in tema amore.
Non la volevo troppo mielosa, sennò non si intonava nella mia casa motivo per cui ho scelto una foto mia e del mio compagno semplice (niente baci) ma che mi ricorda un momento molto piacevole.


Ho usato una tela piccola che ho sporcato coi tamponi, poi timbrato per creare lo sfondo sotto gli strappi della carta e successivamente ho messo la carta strappata.
Ho abbellito il tutto con una serie di timbri e qualche fiore.


  Alcuni dettagli li ho ripassati con il glossy per metterli in risalto, come la fila dei tre cuorini.


La scritta Love è stata timbrata su cartoncino kraft e poi ritagliata e inserita nello strappo.

Materiali utilizzati:
Timbri: scheda amore-histoire d'amour-texture 1

Floripetal: fraise-framboise


                                                  alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso