mercoledì 16 settembre 2015

Tag chiudipacco

Ciao a tutte/i!
Oggi è il mio turno di farvi vedere cosa ho combinato con i timbri Florileges.
Tra pochi giorni è il compleanno della mia nipotina e ho deciso di prenderle un libro. Visto che la commessa del negozio non ha accennato a farmi un pacchetto regalo mi sono arrangiata con quel che avevo a casa, ossia carta da pacco e timbri!


Come combinazione di colore ho scelto il kraft-azzurro-rosa.
Un pacchetto rustico impreziosito da bottoni e tag.


Ho usato 3 timbri a tag e di quella più grande ho timbrato solo il contorno.


materiali usati:
timbri: FID113056 con tutto il cuore
            FIH113040 una bella giornata
            FE212015 tag chiffres
tampone floricolor chocolat

spero possa esservi d'aiuto per i vostri pacchi regalo dell'ultimo minuto!
a presto!
Kicka

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso