mercoledì 14 ottobre 2015

Mini Album in Tessuto

Ciao a tutte/i,

pur non sapendo ben cucire non ho potuto resistere e ho comprato questo lino rosso a pois ecru con l'intenzione di tirar fuori la mia macchina da cucire e fare un mini album in tessuto.



Ho cucito le pagine inserendoci all'interno della carta velina e ho abbellito ogni singola pagina timbrando il tessuto con i timbri Florilèges.






Spero vi sia piaciuto il risultato, un abbraccio e a presto
Alice


Materiale utilizzato:

Timbri: Felicità e gioia; Feuillage nervuré; E' l'amore; Bordure vèlos; Folles etiquettes; Piccola nota; Banner vita; Petite parenthèse lignée; Petit jornaling festonné; Souffle de fleur; Bouquet éventail; Etichetta fatto a mano; Etichette d'epoca

Tamponi Floricolor: Chocolat

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso