mercoledì 11 novembre 2015

Alcuni progetti con le nuove collezioni autunnali!

Chi di voi è passata allo stand Florilèges ad Abilmente ha potuto vedere questi progetti dal vivo. In verità con tutte le cose belle presenti allo stand forse vi sono sfuggiti ecco dunque qualche foto con alcuni dettagli della realizzazione ^_^

Ho utilizzato alcuni timbri della collezione Métal & Rouille disegnata da Patricia da Silva.

DSC_0308

Questi timbri sono molto particolari, ma sotto l’aspetto mascolino e metallico nascondono un cuore romantico. Per tirarlo fuori ho pensato di usare dei cartoncini in tonalità neutre e ripassare tutte le timbrate con polvere da embossing bianca. Il risultato è sorprendente!

DSC_0311

DSC_0315

DSC_0297

Timbri: Enveloppe à souvenirs - Tag profiter de la vie - étoile métallisée

Con gli stessi colori ho realizzato anche quest’altra card. Per dare un po’ di grinta ho aggiunto del washi tape a pois, una timbrata in grigio e sullo sfondo alcune timbrate tono su tono realizzate con il Versamark trasparente.

DSC_0319

DSC_0329

DSC_0327

Timbri: Coeur en métal - étiquette en métal - étoile métallisée

Inchiostro: Orage

Infine un taccuino alterato utilizzando i timbri con lo spirito Grunge che li contraddistingue. Non sembra neppure che io abbia usato lo stesso timbro della prima tag!

DSC_0341

DSC_0338

Qui ho usato del nastro adesivo metallizzato, cartoncino di colore naturale di recupero e alcuni piccoli brads con la capocchia a forma di vite.

DSC_0349

DSC_0364

DSC_0356

DSC_0352

Timbri: Enveloppe à souvenirs - Tag profiter de la vie 

Inchiostro: Reglisse

Un grosso saluto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso