mercoledì 9 dicembre 2015

Busta Porta soldi Natalizia

Buongiorno a tutti/e!
Ormai l'aria natalizia ha invaso tutto e quindi oggi vi faccio vedere una cosuccia che ho realizzato su questo tema.
Si tratta di una busta porta soldi, realizzata nello stile dei portafogli da donna.


Ho costruito la base su cartoncino kraft  poi ricoperto di carte in tanta unita (con i bordi cuciti a mano).


 Ho giocato con la fustella dell'omino di pan di zenzero e il timbro di natale a tag.



Questa l'ho pensata per donne come mia mamma che per ogni ricorrenza fanno mancette ma non hanno mai la busta!

materiali usati:

timbro di buon natale a tag FIE310128
fustella del set Noel Gourmand FDD21429


spero che il progetto posso esservi d'ispirazione e colgo l'occasione per augurare Buone Feste a Tutti!
Kicka

1 commento:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso