mercoledì 31 agosto 2016

Segnalibri Lovely Day

Ciao a tutte/i,

ed eccoci qui al ritorno dalle ferie ...

Quest'estate ho comprato un sacco di libri, alcuni ancora in attesa di essere letti e quindi ho pensato di realizzare per questo post dei segnalibri che mi accompagneranno nelle mie prossime letture.


Sono stata ispirata dai romantici timbri  Lovely day e Rose blanche. La scelta di uno stile un po' provenzale mi suggeriva il colore verde acqua;  ho usato, invece, il tampone verde Melèze, decisamente più vivo, per far risaltare le timbrate.

Ecco i particolari del mio lavoro:



Materiale utilizzato:

Timbri: FHA116019 Lovely Day; Fd116014 Rose blanche
Tamponi: FDEB118 Melèze

Spero vi siano piaciuti,
un abbraccio,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso