mercoledì 27 settembre 2017

Card Wonderful Smile

Buongiorno scrappers!
Oggi sono qui per mostrarvi un card realizzata con un timbro floreale stampato su cartoncino kraft e poi colorato con semplici matite colorate. Mi piace l'effetto brillante finale che danno alla card quel tocco particolare nonostante la semplicità.


Per la realizzazione ho timbrato due volte lo stesso timbro usando la tecnica della mascheratura in modo che uno dei due cerchi venisse pulito. Poi ho colorato con le matite (non acquerellabili, normali) e poi ho giocato a punteggiarle con la penna gel bianca.


In un angolino in alto ho timbrato la scritta piccolina  happy life .


Infine ho fustellato la scritta Wonderful Life sulla crepla glitterata e incollata sopra. Semplice no?



Prima di salutarvi vorrei ricordarvi che il mese prossimo ci trovate ad Abilmente, presso lo stand Florileges...venite a salutarci!

Kicka

5 commenti:

  1. Molto molto bella!!! Delicata e di grande effetto! Mi fa impazzire la fustella "wonderful"

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questo timbro abbinato al kraft.... è delizioso, lo prenderò anche io. Grazie per questa ispirazione ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissima Card. Mi piace l'idea della doppia timbrata! xoxo

    RispondiElimina
  4. Bello vedere come le cose che non si è soliti usare, diventano pura magia nelle mani delle altre creative! Brava Fede!

    RispondiElimina

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso